Scegliere e utilizzare i social in maniera strategica per coinvolgere clienti potenziali

Utilizzare i social in maniera strategica è il terzo e ultimo webinar organizzato da CCIAA Milano Monza Brianza e Lodi e Formaper e che si tiene oggi 21/3.

Per impostare e condurre in modo performante i canali aziendali social è necessario avere un’idea ben definita di sé (brand identity), del mercato su cui si va a competere, dei processi di lavoro più ergonomici ed efficaci che portano a risultati effettivi. Suscitare interesse e interazioni è tutt’altro che una semplice “pratica” ma il frutto di una visione strategica della comunicazione che si intende promuovere e di attività ben definite e pianificate.

PROGRAMMA

• panoramica sulle tendenze attuali dei social network;
• scegliere in modo consapevole i social più̀ performanti per il proprio settore di attività;
• la strategia di base per ottenere risultati concreti in termini di contatto cliente;
• impostare un piano editoriale di pubblicazione di contenuti interessanti;
• PR digitali per incrementare la visibilità̀ sui social e intercettare potenziali clienti

ASSISTENZA SPECIALISTICA

Potete accedere qui per iscrivervi (tasto partecipa) all’assistenza specialistica individuale https://www.milomb.camcom.it/assistenza-specialistica-innovazione.

Docenti del webinar scegliere e utilizzare i social in maniera strategica:

Fabrizio Mignani CEO di ShareNow! srls, digital strategist e coordinatore del network per le strategie online delle imprese.
Laura Martina è Content Creator specializzata nella comunicazione social. E’ docente formatore all’interno del network ShareNow! per le piccole e medie imprese italiane.

Come entrare in contatto con noi!

Profilo Linkedin di Fabrizio Mignani

Docente specialista coinvolto per questo webinar: Laura Martina

Contattaci per prendere anche tu in mano seriamente la presenza online della tua impresa o per avere una prima consulenza gratuita sulle attuali performance del tuo sistema social. Possiamo aiutarti ad ottimizzarlo ma anche promuoverlo attraverso campagne di social advertising per esempio su Facebook e su Instagram.

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