socialmedia2POSSIBILITA’ (QUASI) INFINITE
I social media hanno aperto un mondo di possibilità alle aziende: fare relazioni a tutti i livelli indipendentemente dalle distanze; interagire con comunità specifiche di utenti e partecipare alle conversazioni; lanciare campagne e creare eventi in grado di “riverberare”  on e off-line sfruttando le caratteristiche proprietà di Internet (passaparola, viral marketing).

 


LE PR DIGITALI CHE SERVONO

I social network  consentono di dialogare a fondo con gli utenti e (se si hanno buoni prodotti e servizi in tasca e si è sufficientemente convincenti) di conquistarli “in profondità”. Mezzi come Facebook, Linkedin, Twitter, YouTube permettono non solo di entrare in contatto diretto con la propria clientela acquisita e potenziale, ma anche con manager, stakeholder, influencer, giornalisti, per fare business-to-business e catalizzare i flussi di opinione verso il proprio marchio.

SOLUZIONI PER INTERAGIRE EFFICACEMENTE
Share Now! mette a punto per le aziende le strategie e le attività più efficaci di PR digitali, seeding ed engagement. Fornisce competenze e soluzioni per creare contenuti, occasioni ed eventi interessanti, e attivare “conversazioni efficaci” con gli utenti.

COSA FACCIAMO PER VOI

  • Creazione di comunità, siti tematici ad alta interattività e blog
  • DigitalPR/engagement sui social media (Facebook, YouTube, Twitter, Linkedin ecc.)