In questo periodo ci siamo ripromessi di dare notizie utili ai nostri clienti e crediamo che la notizia dei prestiti garantiti dallo stato al 100% sia una di queste.

Alcune informazioni utili offerte dal nostro partner S&T Studio Commercialisti Milano.

Pronto il modulo da presentare per accedere alle garanzie statali su finanziamenti fino a 25mila euro.
Le garanzie, al 100% per questa tipologia di prestiti, sono previste dal Decreto liquidità.
I prestiti non sono automatici, ma sottoposti comunque alla discrezionalità dell’ente finanziatore (banca o confidi).
Il modulo dovrà essere compilato dalle imprese o dai lavoratori autonomi e inviato per mail (anche non certificata) alla banca o al confidi.
Il modulo andrà accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Sarà inoltre necessario, allegare l’ultima dichiarazione dei redditi presentata unico 2019 redditi 2018 e una situazione provvisoria al 31 dicembre 2019.
Vi segnaliamo alcune entità lombarde che conosciamo e che potrebbero aiutarvi nella presentazione della domanda per prestiti garantiti dallo stato: Fidicomtur per le domande presentate nella provincia di Como, Fogalco per Bergamo, Fidicomet per Milano e Fondo di Garanzia per Lecco. Qui l’elenco di tutti i confidi Lombardi: Asconfidi Lombardia.

COME POSSIAMO AIUTARTI NOI:

ShareNow! ti offre tutto il suo supporto con i suoi check up digitali gratuiti per aiutarvi a costruire le proposte di ottimizzazione della vostra presenza digitale (con o senza finanziamenti): contattaci con fiducia al 3478713954 oppure inviaci una email a info@sharenow.it.

Share This